CSA si occupa di progettazione e produzione di materiale per sistemi in pressione ad uso acquedottistico, fognario ed industriale e della commercializzazione di ogni tipo di valvola e soluzioni per la regolazione dei sistemi in pressione in ambito acquedottistico, fognario ed industriale.
Mission
La propria Mission aziendale è quella di essere riconosciuta come Azienda strutturata e leader per la produzione di sistemi in pressione ad uso acquedottistico, fognario ed industriale.
Il nostro mercato di riferimento è costituito da circa il 65% di clienti esteri ed il restante 35% di clienti sul territorio Italiano.
Il Sistema di Gestione della Qualità della CSA s.r.l. deve garantire:
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la soddisfazione del cliente attraverso la realizzazione dei prodotti secondo le norme e le specifiche richieste
- il miglioramento continuo dell’efficacia/efficienza di tutti i processi aziendali.
Per questo motivo la Direzione dell’azienda insieme a tutte le Risorse aziendali è impegnata nel miglioramento continuo delle prestazioni dell’impresa e quindi tesa alla crescita manageriale, tecnica e professionale.
I principi e le metodologie della Qualità sono state quindi modello ispiratore nella conduzione e nella gestione delle attività dell’impresa, che è costantemente impegnata nell’analisi delle aspettative del Cliente, per garantire la Sua massima soddisfazione.
Il Sistema della Qualità è attuato per mezzo di processi che si svolgono all’interno dell’azienda con la collaborazione delle singole funzioni e di tutti i dipendenti.
I Nostri punti di forza sono:
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Sviluppo tecnico di prodotti nuovi adatti a particolari applicazioni anche su richiesta del cliente, oltre ad una gamma di prodotti standard a listino. Lo sviluppo viene effettuato dal nostro Ufficio Tecnico interno con attenzione mirata al rispetto delle norme di settore e norme nazionali;
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Assistenza al cliente in tutte le fasi di acquisizione commessa, evasione ordine ed assistenza post consegna grazie a personale commerciale e operativo in grado di intervenire per la risoluzione di problematiche;
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Qualità del prodotto: garantiamo la qualità dei nostri prodotti grazie ad un attento controllo delle materie prime e selezione di fornitori qualificati ed alla verifica sul 100% dei prodotti;
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Formazione ed addestramento periodico del nostro personale;
- Manutenzione periodica preventiva delle attrezzature e tarature degli strumenti di misura.
Strategie Aziendali
L’azienda si pone le seguenti strategie aziendali per il conseguimento dei propri obiettivi:
- Stabilire contratti con nuovi rivenditori a livello mondiale al fine aumentare il numero dei clienti anche in termini di fatturato;
- Sviluppo del servizio di assistenza post vendita sia telefoniche che attraverso assistenza in loco;
- Rafforzamento dei contatti con il cliente attraverso contatti commerciali ed incontri diretti;
- Attenta selezione dei fornitori mediante verifiche presso gli stessi e controllo del materiale in accettazione;
- Gestione del magazzino e pianificazione della produzione al fine del rispetto dei tempi di consegna al cliente;
- Sviluppo di nuovi prodotti e ottenimento approvals per commercializzazione di prodotti idonei al contatto con acque destinate al consumo umano.