NEWS
18/01/2022

Animazione valvola SCF RFP D

Disponibile la nuova animazione della valvola SCF RFP D.

https://www.csasrl.it/it/documentazione/video-e-animazioni/sfiati_27

27/10/2021

SCF-U CSA premiato alla fiera Accadueo 2021

Informiamo con piacere che il nuovo sfiato CSA per fognatura sottosuolo SCF-U è stato premiato fra le diciotto novità selezionate per la "Mostra dell'Innovazione" della fiera. SCF-U può essere installato sopra la condotta, direttamente nel terreno, senza necessità di camere o pozzetti, con notevole risparmio di costi. Il suo organo di sezionamento, appositamente progettato per acque reflue, è azionabile senza sforzi e assicura un corretto funzionamento anche dopo centinaia di cicli di apertura-chiusura. Lo sfiato posizionato all’interno può essere fornito nelle versioni a tre funzioni, con dispositivi anti-colpo d’ariete CSA o interamente d’acciaio inossidabile. Contattateci per avere maggiori informazioni.

16/03/2021

Linea dei riduttori CSA VRCD e VRCD-M certificata WRAS

Siamo lieti d'informare che il modello VRCD CSA è stato certificato WRAS. Questo importante risultato, che si aggiunge alle certificazioni già disponibili, è stato conseguito dopo il superamento di una serie di prove selettive e conferma la qualità e le buone prestazioni del prodotto, oltre alla sua idoneità per l’uso acquedottistico.

Chi desiderasse aggiornamenti sugli ultimi sviluppi della gamma prodotti CSA può visitare le sezioni prodotti e animazioni del nostro sito o contattarci direttamente.

16/11/2020

Nuovo sfiato per fognatura CSA con prevenzione del riempimento rapido SCF-RFP-D

Il nuovo modello SCF-RFP-D, interamente realizzato in ghisa sferoidale rivestita con vernice epossidica e con componenti interni d’acciaio inossidabile, consente il degasaggio in pressione dell'aria durante l'esercizio e il rientro di grandi volumi d'aria in occasione di rottura o svuotamento delle condotte; inoltre mantiene la velocità di uscita dell’aria entro un limite di sicurezza stabilito per evitare il rischio di colpi d’ariete grazie ad un esclusivo sistema di prevenzione del riempimento rapido CSA. Il modello prevede un corpo con pareti fortemente inclinate, unitamente alle caratteristiche interne, per garantire il perfetto funzionamento su condotte fognarie in pressione in presenza di solidi in sospensione, evitando accumuli interni e possibili malfunzionamenti.

Contattateci per avere ulteriori informazioni.